"ASSEGNAZIONE VOUCHER/BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI PRODOTTI TIPICI DELLA PANIFICAZIONE A LUNGA CONSERVAZIONE E FORMAGGI OVINI, CAPRINI E VACCINI, ESCLUSO IL PECORINO ROMANO”

 

 

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione al programma “Assegnazione voucher/buoni spesa per l'acquisto di prodotti tipici della panificazione a lunga conservazione e formaggi ovini, caprini e vaccini, escluso il pecorino romano”.

 

Il voucher/buono avrà la durata massima di 12 mesi, fino ad esaurimento delle risorse assegnate.

 

DOVE UTILIZZARE IL VOUCHER/BUONO

I beneficiari della misura in questione potranno utilizzare il voucher/buono per l’acquisto di formaggi ovini, caprini e vaccini, escluso il pecorino romano, e prodotti tipici della panificazione a lunga conservazione, presso le aziende aderenti alla misura contenuti in un elenco che verrà pubblicato sul sito istituzione RAS – Assessorato dell'Agricoltura e Riforma Agro - Pastorale – Liste elenchi,

questo il link: http://www.regione.sardegna.it/documenti/1_38_20210915144307.pdf

 

 

LE DOMANDE, corredate di tutta la documentazione richiesta, DEVONO ESSERE PRESENTATE ENTRO E NON OLTRE le ore 12,00 del giorno 20/10/2021 con le seguenti modalità:

 

- all’Ufficio Protocollo del Comune di Benetutti, consegna a mano (negli orari di apertura al pubblico, dalle ore 9,30 alle ore 11,30) o per posta al seguente indirizzo: C.so F. Cocco – Ortu n. 76, 07010 in busta chiusa e recante la dicitura “Contiene domanda ASSEGNAZIONE VOUCHER/BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI PRODOTTI TIPICI DELLA PANIFICAZIONE …E FORMAGGI …. di cui all’art. 31 della L.R. n. 22 del 23 luglio 2020”;

 

- tramite mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Il Comune di Benetutti non si assume responsabilità per il ritardato o mancato recapito dovuto a disguidi del servizio postale.

 

N.B. Le domande pervenute con qualsivoglia mezzo oltre il suddetto termine non verranno ammesse.

 

Il modulo di domanda deve essere debitamente compilato in ogni sua parte, sottoscritto e corredato di tutta la documentazione sotto elencata, pena l’esclusione.

 

 

Assistente Sociale D.ssa Giampaola Maddalena Canu