DATA SCADENZA: 10/10/2021

SI COMUNICA

Che l'Ufficio di Piano del Plus Distretto Sanitario di Ozieri, di cui il Comune di Benetutti fa parte, ha approvato, con Determinazione n. 484 del 10.09.2021, l' Avviso Pubblico INCLUDIS 2021 - Progetti di Inclusione Socio-Lavorativa di persone con disabilità -ASSE INCLUSIONE SOCIALE PO FSE 2014-2020 OT 9 - PRIORITÀ I - Obiettivo Specifico 9.2. Azione 9.2.1 e relativi allegati, per la raccolta di manifestazioni d'interesse finalizzate alla costituzione di un partenariato per la co-progettazione e l'attuazione di progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità.

Sono invitati a partecipare all'Avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse gli enti pubblici e/o organizzazioni del terzo settore, come definite ai sensi della legge 6 giugno 2016, n.106, in possesso dei requisiti soggettivi indicati dall'art. 8 dell'Avviso INCLUDIS 2021 che intendono compartecipare alla progettazione e realizzazione di progetti di inclusione socio-lavorativa.

Possono inoltre presentare la propria disponibilità a svolgere il ruolo di Soggetti Ospitanti dei beneficiari di tirocini di inclusione gli enti pubblici, le organizzazioni del terzo settore come definite ai sensi della legge 6 giugno 2016, n.106, le Aziende e Imprese private ''profit''.

I soggetti interessati, dovranno presentare domanda, entro e non oltre le ore 12:00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso.

E' possibile consultare l'Avviso e la modulistica in calce a questa pagina.

Richieste di chiarimenti dovranno essere rivolte esclusivamente a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ALLEGATI: