Regione Autonoma della SardegnaRegione Autonoma della Sardegna

Il Comune di Benetutti intende formare un elenco di esercizi commerciali per la vendita di generi alimentari e prodotti di prima necessità, disponibili all’accettazione di Buoni Spesa emessi dall’ente sotto forma di Voucher elettronico e caricati virtualmente nella tessera sanitaria (codice fiscale) dei beneficiari.

Gli esercenti di attività commerciale del settore alimentari e di generi di prima necessità, operanti nel Comune di Benetutti, possono manifestare il proprio interesse mediante la procedura di accreditamento utilizzando la piattaforma SiVoucher al link SIVOUCHER

Il Comune renderà pubblico sul sito internet istituzionale l’elenco dei soggetti accreditati presso cui i cittadini potranno spendere i buoni spesa.

L’elenco formato sarà aperto, non essendo prevista scadenza per l’adesione all’iniziativa delle manifestazioni di interesse, e verrà continuamente aggiornato sul sito del Comune.
Per assistenza nella procedura di adesione è possibile visionare il Video corso SiVoucher –– Adesione degli esercizi commerciali al link VIDEO CORSO SIVOUCHER

L’intera gestione della procedura sarà effettuata mediante la piattaforma informatica SiVoucher sia da parte del Comune, dei cittadini e delle attività commerciali accreditate, a partire dall’istanza on-line presentata dal cittadino, all’assegnazione presentata dal cittadino, all’assegnazione dei buoni spesa sotto forma sotto forma di voucher elettronici, all’utilizzo dei Buoni Spesa attraverso la tessera sanitaria, all’utilizzo dei Buoni Spesa attraverso la tessera sanitaria, alla rendicontazione e richiesta di rimborso da parte delle attività commerciali accreditate.

Amministrazione

Scopri Il comune