Raccontaci il tuo isolamento compilando il breve questionario #larestoacasa -“Giovani e Isolamento”

 

Il servizio APP. Giovani del Centro per la Famiglia Lares - PLUS Distretto sanitario di Ozieri gestito dal Consorzio Network Etico Onlus, operante nei sedici comuni del Distretto, continua la sua attività di promozione del protagonismo giovanile attraverso un’indagine rivolta ai giovani di età compresa tra i 13 e i 35 anni, per raccontare con la loro voce la storia che stanno vivendo durante l’emergenza coronavirus.

E i giovani? Come stanno vivendo l’isolamento da coronavirus?

Il Servizio APP Giovani del Centro per la Famiglia LARES,  impegnato in interventi di prevenzione, sensibilizzazione, sostegno ed orientamento rivolti alle famiglie, vuole dare una risposta a questa domanda.

In questa situazione di emergenza che sconvolge la vita delle famiglie, il Centro Lares vuole rendere protagonisti i giovani del Logudoro e del Goceano e raccontare con la loro voce la storia che stanno vivendo.

Se hai un’età compresa tra i 13 e i 35 anni e vivi in uno dei comuni del Logudoro o del Goceano, raccontaci il tuo isolamento compilando il breve questionario #larestoacasa -“Giovani e Isolamento”- al seguente link https://forms.gle/DZTmeGWu7PPqnvpq7

Se ti va puoi continuare il tuo racconto su Instagram nella modalità che preferisci (un brano musicale, un racconto, una frase, un disegno, un messaggio di speranza, un video divertente, etc…) utilizzando l'hashtag #larestoacasa e seguendo la pagina del Centro Lares.