Note Legali

Il Comune di Benetutti ha realizzato il Sito Internet www.comune.benetutti.ss.it per divulgare in maniera semplice e intuitiva le informazioni prodotte dalla pubblica amministrazione. Il comune di Benetutti si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento. Il comune di Benetutti produce questa pagina informativa di Note legali nel rispetto delle direttive delle linee guida dei siti web delle pubbliche amministrazioni cioè fornendo informazioni in relazione ai seguenti argomenti:

1. Copyright
    Tutti i contenuti, quali, il testo, la grafica, le immagini e le informazioni presenti all'interno di questo sito sono con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 2.5 Italia (CC BY-NC 2.5), eccetto dove diversamente specificato. Ogni prodotto, logo o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.
  2. Utilizzo del sito
    In nessun caso il Comune di Benetutti può essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento dell'utente e dall'utilizzo dei contenuti. Il Comune di Benetutti provvede a inserire nel sito, informazioni aggiornate ma non garantisce in ogni caso circa la loro completezza o accuratezza.
  3. Accesso a siti esterni collegati
    Il Comune di Benetutti non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. questi collegamenti non implicano l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica il Comune di Benetutti declina ogni responsabilità. Pertanto, della completezza e precisione delle informazioni, dei software e/o dei plug proposti sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.
  4. Download
    I documenti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio documentazione tecnica, documentazione commerciale, software ecc., salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili, in caso contrario viene prodotto un avviso come premessa nell'uso degli stessi. Quanto reperibile via download in questo sito può essere coperto da copyright, diritti d'uso e/o copia dei rispettivi proprietari; pertanto si invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti. Il Comune di Benetutti non assume nessuna responsabilità in merito a quanto distribuito fosse non utilizzabile dalle persone che li devono consultare.
  5. Virus informatici
    Il Comune di Benetutti non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. Il comune di Benetutti, così come fornitori e i collaboratori di esso, non è responsabile per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

L'architettura e i contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto una licenza licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Il template accessibile Joomla FAP·2.5 è rilasciato dall'autore con licenza GNU/Affero GPL.
Tutti i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari