Si informa che il PLUS del Distretto Sanitario di Ozieri ai sensi della Legge Regionale n. 24 del 2018 “Interventi per la promozione e la valorizzazione dell’amministratore di sostegno a tutela dei soggetti deboli”, con determina n. 58 del 28/02/2022, ha approvato l’Avviso Pubblico per la presentazione delle domande di rimborso per le spese sostenute dall’Amministratore di Sostegno, così come disposto dalla  D.G.R.  n. 38/32 del 21/09/2021.

Il rimborso delle spese sostenute viene concesso dal Comune di Ozieri, in qualità di Capo Ambito del PLUS, e non è cumulabile con eventuali altri rimborsi spese concessi per la stessa pratica, in riferimento allo stesso periodo, dal Comune di residenza dell'amministrato o da altri Enti.

La domanda di rimborso deve essere compilata sul modulo allegato all’Avviso e deve contenere i seguenti documenti:

- copia del Decreto di nomina dell’Amministratore di sostegno;
- copia delle pezze giustificative dei costi sostenuti e delle relative quietanze;
- copia della polizza di assicurazione e ricevuta quietanza premio;
- copia documento d’identità del richiedente e del beneficiario in corso di validità;
- copia codice fiscale e estremi coordinate bancarie – IBAN.

Le richieste, complete della documentazione, dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune o via mail/pec ai seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 20/03/2022.