Azienda Elettrica Comunale

L'Azienda Elettrica Comunale di Benetutti si occupa del trasporto e della vendita di energia a tutti i clienti allacciati alla rete elettrica comunale. Il Ministero delle Attività Produttive ha rilasciato al Comune di Benetutti la concessione, per l'attività di distribuzione di energia elettrica. Il Comune, pertanto, svolge servizio di trasporto e trasformazione di energia elettrica su reti di distribuzione in media e bassa tensione per la consegna ai clienti finali. I clienti finali sono circa 1200, per un consumo medio annuale di circa 3.700.000 kWh.

Responsabile : Rag. Sini Rosolino - Tel. 0797979006

DECRETO e CONVENZIONE di Concessione - Ministero delle Attività Produttive

Il servizio   --   Gli uffici del servizio  --  Bollette e Pagamenti  --  Modulistica  --  Link

09/06/2014 - Sperimentazione tariffaria per clienti domestici che utilizzano pompe di calore elettriche